TECNOLOGIA &BUSINESS

 
 
 

Dossier cellulari
SPECIALE SERVIZI MOBILI

 
HOME DEL DOSSIER

Barcellona Mobile World Congress 2010

LE NOVITÀ

TREND E SCENARI

Speciale iPhone

Provati per voi

iPhone aggiornato alla release 2.2, ma ancora niente Mms

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
22 novembre 2008

iPhone aggiornato alla release 2.2, ma ancora niente Mms E' scaricabile da ieri l'aggiornamento alla versione 2.2 del sistema operativo dell'iPhone. Per eseguire l'update è necessario dapprima scaricare la versione 8.0.2 di iTunes, quindi collegare lo smartphone di Apple e farsi guidare nella procedura. Bisogna fare il download di un file da 246 Mb che contiene tutti i miglioramenti apportati all'Os X del Melafonino.

Tra questi ce ne sono alcuni particolarmente attesi:
come la possibilità di disattivare la correzione automatica delle parole mentre si digitano i messaggi. Oppure l'aggiunta del supporto Street View a Google Maps, per visualizzare (dove disponbili) le foto a 360 gradi delle strade all'interno delle città. Questo software ha anche acquisito la possibilità di calcolare itinerari a piedi e sfruttando i mezzi pubblici.

Peccato che dall'elenco delle funzioni aggiunte manchi ancora il supporto per gli Mms: chiesto a gran voce dagli utenti, colpevolmente ignorato da Apple, sarà probabilmente aggiunto nel prossimo futuro ma attraverso un software a pagamento sull'AppStore. Nel frattempo, le correzioni apportate al firmware 2.2 migliorano le prestazioni in generale e comprendono perfezionamenti a Mail (che ora permette di inviare messaggi contenenti la prorpia posizione), a Safari (introdotto il campo Google e migliorata la stabilità) e al reparto telefonico. Infine, dal collegamento a iTunes presente sull'iPhone ora si possono scaricare direttamente i podcast.

RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio

L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.
 
 
 
 
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-